Quantcast

Vestiti rubati al posto del bebè nel passeggino. Ladre fermate in un negozio di Gallarate

In manette una giovane di 21 anni che, insieme ad altre tre complici, era entrata nel negozio spingendo un passeggino per neonati nella quale avevano nascosto i vestiti rubati

Trovato passeggino Schiranna

Nella carrozzina non c’era il bebè ma i vestiti che avrebbero voluto rubare. Non è riuscito il colpo di quattro giovanissime, alcune minorenni, che domenica sono entrate all’interno del negozio Weshop di via Ambrosoli a Gallarate. Tre di loro sono state arrestate dalla Polizia di Gallarate mentre una è riuscita a scappare.

Delle tre, individuate dalle commesse del negozio e fermate dagli agenti, solo una era maggiorenne (21 anni), già notata nei giorni scorsi ad aprire i dispositivi antitaccheggio con uno strumento apposito (era stata notata grazie alle telecamere, ndr). Con quello stesso oggetto si era ripresentata nel negozio ma questa volta non l’ha passata liscia.

La giovane donna è stata processata questa mattina con rito direttissimo in tribunale a Busto Arsizio mentre per le altre due ragazze è stato attivato il tribunale dei minori.

Pubblicato il 15 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore