Agesp incontra gli stakeholder: a rotazione in città per raccogliere richieste e suggerimenti
Si parte lunedì prossimo, 12 febbraio, i vertici AGESP incontreranno i rappresentanti dei comitati organizzatori delle feste rionali
Dialogo e confronto con gli stakeholder del territorio. Sono queste le parole chiave del nuovo progetto messo in campo da AGESP S.p.A. per il 2024: “1 ora con AGESP”, un appuntamento ricorrente per incontrare presso la sede direzionale di via Marco Polo, a rotazione, le parti interessate operanti sul territorio cittadino con la finalità di conversare informalmente e confrontarsi sulle tematiche di interesse della città che coinvolgono sia la società che gli interlocutori che di volta in volta parteciperanno.
A settimane alterne, quindi, l’Amministratore Unico Francesco Iadonisi e il Direttore Generale Gianfranco Carraro, saranno disponibili per parlare dei vari argomenti che i rappresentanti di diversi gruppi e associazioni intenderanno sottoporre alla loro attenzione, con la volontà di ottenere elementi utili all’obiettivo finale di rendere un servizio maggiormente commisurato, nei modi e nelle forme possibili, alle esigenze della città per quanto concerne le attività di pertinenza della società: Raccolta differenziata, Pulizia strade, gestione Centro Multiraccolta.
Si parte lunedì prossimo, 12 febbraio, quando alle 17.30 i vertici AGESP incontreranno i rappresentanti dei comitati organizzatori delle feste rionali, per ascoltare le loro necessità e predisporre congiuntamento le azioni opportune per il buono svolgimento degli eventi in programma.
«Ho fortemente voluto attivare questo progetto – afferma Francesco Iadonisi – perché ritengo che il dialogo ed il confronto siano fondamentali per poter ottenere una proficua sinergia tra i diversi soggetti operanti sul territorio cittadino, le cui attività si intersecano e si integrano abitualmente. Con questa iniziativa potremo dunque beneficiare di un contatto diretto e di un momento di conversazione aperta, utili sia a noi per poter eventualmente ricalibrare in parte i nostri servizi, sia ai nostri interlocutori che troveranno una sede informale nella quale esprimere necessità, proporre azioni o anche semplicemente ottenere risposte a dubbi o perplessità. A Busto Arsizio sono presenti numerose associazioni e tanti gruppi attivi che si impegnano ogni giorno per il bene di diverse categorie di cittadini, con varie finalità e vari progetti, ai quali siamo lieti di poter essere un po’ più vicini».
Per poter incontrare l’AU Iadonisi ed il DG Carraro, i rappresentanti dei gruppi interessati possono contattare l’ufficio Marketing e Relazioni Esterne al numero 0331 398776, oppure scrivere a ufficiostampa@agesp.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.