Quantcast

Tablet e ukulele: torna l’asta degli oggetti smarriti agli aeroporti di Milano

È un momento che attrae sempre curiosi. Anche quest'anno si svolge online e accanto ai "tipici" oggetti smarriti in aeroporto, come telefoni e trolley, ci sono anche alcune curiosità

Asta oggetti smarriti a Malpensa e Linate 2024

Torna l’asta degli oggetti smarriti agli aeroporti di Malpensa e Linate. Il repertorio è il solito “catalogo” di oggetti che tipicamente i viaggiatori smarriscono – telefoni, computer, giacche, trolley – ma anche quelli lasciati in aeroporto perché non imbarcabili (come gli hoverboard e i monopattini con batteria incorporata).

Galleria fotografica

Asta oggetti smarriti a Malpensa e Linate 2024 4 di 7

L’asta si terrà online dal 4 all’8 marzo, per la precisione in modalità telematica asincrona dalle ore 12:00 del 4 marzo alle ore 12:00 dell’8 marzo, sul sito www.fallcoaste.it (scrivete “aeroportuale” nella ricerca. Ci si deve registrare e costituire una caparra pari al 10% del prezzo offerto tramite carta di credito o bonifico bancario.

I lotti all’asta comprendono di solito un insieme di diversi oggetti della stessa tipologia (ad esempio cellulari da rigenerare o pc o tablet, 18 iphone ad esempio a 360 euro) ma ci sono anche – come sempre – le curiosità. Come ad esempio quest’anno un fornello  a quattro fuochi Candy, lasciato chissà perché in aeroporto, che viene “battuto” a 80 euro, o un ukulele a 50 euro.

asta oggetti smarriti Malpensa Linate

Certo la modalità online non ha il fascino che aveva l’asta dal vivo, dove gli acquirenti si davano battaglia per i diversi lotti. Ora si “gioca” solo online. È comunque possibile visionare la merce presso la sede della Givg Srls a Varese, via Lorenzo Ghiberti 1, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30, previa richiesta tramite e-mail all’indirizzo telematiche.va@givg.it.

Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asta oggetti smarriti a Malpensa e Linate 2024 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore