Quantcast

Castano Primo premia i suoi atleti e società

Venerdì 9 febbraio al Paccagnini l'evento “Castano Sportiva 2K23 – Il Team dell’Eccellenza”

auditorium angelo paccagnini

Lo sport “in vetrina” a Castano Primo: protagonistile associazioni, gli atleti e i dirigenti per l’annuale evento.

È ormai un momento fisso per la città, così ecco che puntuale torna anche in questo 2024, con “Castano Sportiva 2K23 – Il Team dell’Eccellenza”: pronti, allora, a premiare appunto tutti quegli sportivi, ma anche i collaboratori, che si sono maggiormente distinti nelle rispettive discipline e attività nell’anno appena concluso.

L’appuntamento è questo venerdì (9 febbraio), alle 21, all’Auditorium Paccagnini di piazza XXV Aprile. Per l’occasione, inoltre, sarà presente Panathlon Club La Malpensa. «Un evento importante» commenta la vicesindaca e assessore allo Sport, Carola Bonalli. «Festeggiamo al meglio le nostre realtà sportive e i nostri atleti con una serata assieme. Ritroviamoci, stiamo di nuovo fianco e fianco e facciamo squadra, perché da sempre Castano è sport e lo sport è Castano. Dopo il 2023, anno che ci ha visti Comune Europeo dello Sport, infatti, non ci fermiamo assolutamente, anzi andiamo avanti con tante altre iniziative che sapranno conquistare e coinvolgere tutti”.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore