Controlli antidroga nei dintorni delle scuole di Castano, sequestrati hascisc, coca e canne
Due pregiudicati trovati in possesso di droga durante le verifiche nei dintorni del "Torno" e del "Falcone e Borsellino"
Scattano i controlli nei dintorni delle scuole di Castano Primo e due pregiudicati vengono “pizzicati” in possesso di canne e cocaina. Il monitoraggio è stato portato avanti dalla Polizia Locale di Castano Primo e Nosate, in prossimità degli istituti “Torno” e “Falcone Borsellino”, per prevenire i fenomeni di cessione di stupefacenti agli studenti.
Primo episodio: unuomo, risultato pregiudicato per spaccio, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina: è stato notato in atteggiamento sospetto nella zona a Nord di castano.
Il giorno successivo gli agenti della Locale, durante un controllo mirato, hanno fermato un altro uomo di nazionalità egiziana, anch’egli pregiudicato, mentre passava nella zona dietro l’istituto Falcone Borsellino. La perquisizione personale e domiciliare ha consentito di recuperare un pezzo hashish di una decina di grammi e tredici canne, già confezionate e inserite in pacchetto di sigarette in una tasca.
Lo stupefacente è stato sequestrato, al termine delle attività venivano sono state contestate le violazioni di cui al DPR 309/90.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.