Quantcast

Incidente tra due camion e un furgone sull’autostrada A4 verso Torino, grave un autista

Impegnati elisoccorso, altri mezzi del 118 e i vigili del fuoco da Milano e Inveruno. Il ferito più grave è l'autista del furgone

Incidente sull’A4 tra Arluno e Bernate Ticino

I vigili del fuoco del comando di Milano e il 118 stanno intervenendo dalle 11 sull’autostrada A4 in direzione Torino , tra Marcallo-Mesero e Novara Est, all’altezza del Ponte sul Ticino.

Due Tir si sono scontrati per cause ancora da accertare e nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone incastratosi sotto ad uno dei due camion. Le persone coinvolte sono tre uomini (di 35, 47 e 54 anni), uno degli autisti autisti è rimasto bloccato all’interno della cabina di guida deformata dall’impatto, è stato portato poi al Niguarda in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita. Il 47enne ha riportato  trauma all’addome, bacino e arti inferiori.

Gli altri due autisti invece non hanno riportato ferite e non sono stati neppure trasferiti in ospedale.

Sul posto hanno operato elisoccorso, automedica, ambulanza, i pompieri del Distaccamento Volontario di Inveruno e della sede centrale di Milano via Messina.

La A4 non è stata chiusa al traffico, ci sono stati rallentamenti nei pressi di Bernate Ticino. Sul posto anche personale della Polstrada.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore