Quantcast

Per l’estate 2024 Sun Express apre il volo per Samarcanda da Milano Malpensa

Sarà attivo solo per l'estate e aumenta le connessioni verso l'Asia Centrale, interessante per affari e turismo

samarcanda

Sempre più connessioni con l’Asia centrale da Milano Malpensa: la compagnia SunExpress – partnership diLufthansa e Turkish Airlines – apre una nuova rotta verso l’Uzbekistan: per l’estate 2024 viene attivato il volo per la splendida città di Samarcanda. L’affascinante città, cantata dai poeti e dalle leggende, saràù raggiungibile con il volo diretto via Izmir. La rotta sarà operata nel periodo estivo vero e proprio, dal 1°giugno al 30 settembre, con partenza da Milano Malpensa il mercoledì e rientro da Samarcanda il giovedì e il lunedì.

L’altra novità della compagnia turco-tedesca per la stagione è la rotta (annunciata poche settimane fa) da Milano Malpensa ad Antalya, città di riferimento della costa turca meridionale. Il volo è operato il martedì e il venerdì, da aprile a ottobre, per tutta la durata della summer.

Per chi fosse interessato all’Asia Centrale e agli Stati “stan” ci sono anche i voli Neos  e Hong Kong per il Kazakhistan, sull’antica città di Almaty, e la nuova connessione per il Turkmenistan (Stato che lentamente si sta aprendo al turismo).

Da Milano Malpensa ad Almaty, l’inattesa città tra i monti del Kazakistan

Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore