Rapina un panificio di Somma Lombardo armato di coltello e poi fugge a piedi
Carabinieri al lavoro per risalire all'autore della rapina che si è consumata all'interno del panificio Baviello questa mattina, mercoledì
![Carabinieri Legnano 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/02/carabinieri-legnano-2024-1593567.610x431.jpg)
Una rapina si è consumata in un negozio di Somma Lombardo questa mattina, mercoledì, attorno alle 9,30. Un uomo con il volto coperto da un passamontagna e armato di un coltello con una lama di circa 20 cm è entrato all’interno del panificio Baviello e ha minacciato le due commesse presenti, facendosi consegnare l’incasso (circa 300 euro). La scena è avvenuta anche davanti ad alcuni clienti che erano presenti sia all’interno che all’esterno dell’esercizio.
Subito dopo l’uomo si sarebbe dileguato a piedi mentre le due dipendenti hanno immediatamente chiamato il 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Gallarate che hanno ricostruito l’accaduto, ascoltando le testimonianze, per risalire all’autore del colpo.
La notizia è stata confermata da Fabrizio Baviello, proprietario della catena di negozi (11 in provincia di Varese): «Non è la prima volta che uno dei nostri punti vendita viene attaccato ma a Somma Lombardo non era mai accaduto. Fortunatamente nessuno si è fatto male».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.