Rogo di vetture nella notte a Busto Arsizio: bruciati nove veicoli
L'allarme intorno alla 1,20 nella zona tra via Gavinana e via Culin: in fiamme otto auto e un furgone parcheggiati in punti diversi. Fiamme spente dai Vigili del Fuoco, indaga la Polizia
Una decina di veicoli hanno preso fuoco questa notte – tra lunedì 19 e martedì 20 febbraio – a Busto Arsizio in seguito a un incendio divampato in tre diversi punti a poche decine di metri di distanza.
L’allarme è stato dato intorno alla 1,20 e ha riguardato due strade vicine, via Gavinana e via Culin che si trovano poco a nord del centro cittadino. Il bilancio è di quattro automobili bruciate in via Gavinana, altrettante in via Culin e a queste si aggiunge un furgone parcheggiato poco distante per un totale di nove veicoli. Un danno notevole di natura economica e pratica, mentre per fortuna non ci sono stati feriti.
Sul posto sono intervenuti in forze i Vigili del Fuoco con due mezzi di stanza a Busto Arsizio ma anche con quelli provenienti da Legnano e dal distaccamento volontario di Tradate. Le indagini sull’accaduto sono condotte dal Commissariato di Polizia di Busto Arsizio, al lavoro in queste ore per ricostruire con esattezza l’accaduto. In attesa di versioni ufficiali però è molto probabile che si tratti di un incendio doloso viste le dinamiche (più roghi a breve distanza).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.