Quantcast

Toga picozza e ramponi: il libro al centro di una serata alla scoperta di don Antonio Arioli

Il primo Aperitivo con l'autore alla Corte del Ciliegio è il 21 marzo alle 18 con Giovanni Scognamiglio, aturore del libro che racconta l'ex parroco di Rescaldina

Generico 26 Feb 2024

Giovedì 21 marzo ospite del primo Aperitivo con l’Autore alla Corte del Ciliegio di Castellanza è Giovanni Scognamiglio che presenta il suo libroToga picozza e ramponi – Imprese verticali di don Antonio Arioli. Sarà l’occasione per scoprire o riscoprire la figura di don Antonio Arioli – parroco di Rescaldina dal 1959 al 1997 – e del suo profondo legame con la montagna. Il tutto con aneddoti, immagini inedite, insegnamenti e valori che don Antonio trasferì e condivise con i propri parrocchiani.

Si tratta del primo di una serie di incontri informali, tra autori e lettori, organizzati dalla Cooperativa laBanda nella location La Corte del Ciliegio, a Castellanza.
Aperitivo con l’autore, all’interno dei FamilyLab de laBanda, permette di incontrare alcuni autori del panorama letterario italiano, per conversare con loro e condividere impressioni e domande sui loro libri. Il tutto in un’atmosfera rilassata e conviviale, arricchita da deliziosi aperitivi con cibi e bevande selezionate.

Prenotazione obbligatoria a QUESTO LINK.

Caricamento temporaneo per contributo 1709034487s1vszzcnz4s0jt04

Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore