Elezioni Castano, Attivamente e Cerruto inaugurano il punto elettorale in Corso San Rocco
Fase due per la lisa civica che si propone sia come alternativa al centrodestra sia al gruppo dell'amministrazione uscente, oggi diviso su due candidati sindaci diversi
Attivamente e il candidato Federico Cerruto aprono una nuova fase di campagna elettorale a Castano Primo, con l’apertura del nuovo punto elettorale in Corso San Rocco.
«Considerata la crescente attenzione da parte dei cittadini verso le proposte del nostro gruppo e per la candidatura dei Federico Cerruto a sindaco, diviene sempre più importante poter avere uno spazio fisso dove incontrarci, presentare i progetti e creare tavoli di discussione per il paese» dicono quelli della lista civica, che ha rotto gli indugi già da inizio anno con il suo progetto poltiico alternativo all’amministrazione uscente (che si divide ora in due liste) e anche al centrodestra.
L’appuntamento per la nuova sede elettorale è per domenica 24 marzo, dalle ore 10, in Corso San Rocco 32. «Sarà un’occasione per presentare la nostra proposta elettorale, dialogare con il candidato sindaco Federico Cerruto e conoscere meglio gli obiettivi che il nostro gruppo si è dato per rilanciare Castano Primo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.