Quantcast

Beccato a spacciare gli trovano nel garage a Fagnano Olona chili di droga, contanti e un fucile a canne mozze

Tra i ritrovamenti figurano 34.150 euro in contanti, 11 chili di hashish suddiviso in panetti, 1 chilo di cocaina pura in dosi, due coltelli, un fucile a canne mozze calibro 20 e una pistola calibro 6

carabinieri cane droga

Un’operazione condotta dalla stazione carabinieri di Fagnano Olona, sotto la direzione della compagnia carabinieri di Busto Arsizio, ha portato alla denuncia di un uomo di 51 anni, originario di Torino e residente in provincia di Varese, già detenuto per spaccio di sostanze stupefacenti dal 2 marzo.

Durante una perquisizione domiciliare effettuata in un garage a disposizione dell’indagato, i militari, con l’assistenza di “Kevin“, un’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Casatenovo, hanno scoperto un ingente quantitativo di stupefacente e materiale illecito.

Tra i ritrovamenti figurano 34.150 euro in contanti, 11 chili di hashish suddiviso in panetti, 1,250 chili di cocaina pura in dosi, due coltelli di circa 20 centimetri, un fucile a canne mozze calibro 20, segnalato come rubato, una pistola calibro 6 con provenienza ancora da accertare, 250 munizioni di vario calibro e attrezzature per la pesatura e il confezionamento delle droghe.

Il materiale sequestrato è stato trasferito all’Ufficio Corpi di Reato per le indagini successive, mentre la somma in denaro è stata trasferita presso il deposito giudiziario. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Lancia la coca dalla finestra prima di essere arrestato, i vigili del fuoco la recuperano sui tetti a Gorla Maggiore

Pubblicato il 14 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore