Betty Colombo insegna i segreti della lettura ad alta voce a Solbiate Arno
Il Corso di Lettura ad alta voce prevede quattro incontri il giovedì sera a partire dal 28 marzo alla Biblioteca comunale di Solbiate Arno
Inizia giovedì 28 marzo il Corso di Lettura ad alta voce condotto dall’attrice e narratrice Betty Colombo e promosso dall’assessorato alla Cultura e alle Pari opportunità del Comune di Solbiate Arno.
Il corso è rivolto ad un pubblico adulto e in particolare a insegnanti, educatori, genitori e amatori in genere pronti ad apprendere tecniche e segreti di una lettura ad alta voce coinvolgente.
Tra gli obiettivi del corso c’è la conoscenza del proprio stumento vocale e l’acquisizione di gestualità, mimica e senso del ritmo funzionali alla Lettura ad alta voce.
Il corso sarà ospitato dal salone della Biblioteca comunale di Solbiate Arno (in via Felice Chinetti 11) e prevede quattro incontri da due ore e mezza ciascuno, sempre il giovedì sera dalle ore 20.30 alle ore 23, nelle date del 28 marzo e 4, 11 e 18 aprile.
Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni telefonare allo 0331 991885 oppure scrivere a biblioteca@comune.solbiate-arno.va.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.