Falsi addetti Agesp “agganciano” i negozi e i locali di Sant’Edoardo a Busto
La segnalazione viene dalla stessa società Agesp Energia, che invita alla prudenza
Finti addetti Agesp Energia bussano alla porta dei negozi di Busto, segnalando che l’esercente deve provvedere al cambio di contratto.
La segnalazione viene dalla stessa Agesp Energia: «Secondo quanto segnalato da nostri clienti, persone non meglio identificate, spacciandosi per nostri addetti, si sono presentate presso alcuni esercizi commerciali del quartiere Sant’Edoardo di Busto Arsizio, sostenendo la presunta necessità di cambiare il contratto di fornitura gas stipulato con Agesp Energia. La richiesta non ha alcun fondamento, men che meno è obbligatoria. Non sono incaricati di Agesp Energia. E non si tratta di una nostra iniziativa, come del resto si evince dalle modalità dell’approccio che non rientra nelle politiche della nostra azienda, improntate alla chiarezza del rapporto con la clientela e alla trasparenza della proposta commerciale».
L’invito è a diffidare dei falsi addetti, la società esorta i cittadini alla prudenza «poiché dietro fenomeni di concorrenza sleale possono annidarsi anche veri e propri raggiri».
In caso di dubbi, è come sempre a disposizione il numero verde 800 003 858, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.