Quantcast

L’amministrazione porta a Vanzaghello Silvia Sardone, la campionessa della Lega sovranista

L'europarlamentare è stata invitata a parlare di "Europa islamizzata". Un incontro che sa di iniziativa partito ma che è fatta sotto il simbolo del Comune

Generico 11 Mar 2024

A Vanzaghello arriva la “campionessa” della Lega sovranista, Silvia Sardone, per parlare di “Europa islamizzata”.
Un incontro che è proposto in una formula quantomeno curiosa: a organizzare l’appuntamento con l’esponente leghista è l’amministrazione comunale, anche se poi nelle locandine che girano sui social e via Whatsapp a invitare all’incontro è la sezione della Lega di Magnago-Bienate-Vanzaghello.

Una (mezza) sovrapposizione tra interessi di partito e ruolo dell’amministrazione civica che ha fatto storcere il naso a qualcuno, di fronte a un incontro senza contradditorio.

Il titolo dell’incontro è “Mai sottomessi . Cronache di un’Europa islamizzata” e sulla locandina spiccano da un lato il volto di  Sardone (41 anni, ex Forza Italia, dal 2018 in Lega), dall’altra il volto di una donna – senza nome, usata come simbolo – nascosta dietro un niqab, il velo integrale che lascia visibile solo il volto.
L’incontro si terrà il 16 marzo al centro civico di Vanzaghello.

Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore