Libri e fotografie nel weekend a Cuggiono
Venerdì sera una presentazione allo spazio "Le radici e le ali". A Villa Annoni la mostra "Il grido della terra" dedicata alla Laudato si'
Venerdì 8 marzo alle 21,15 lo spazio Le Radici e le Ali a Cuggiono ospita presentazione del romanzo “Non la sfiorare”, con l’autore Roberto Morgese a colloquio con la pedagogista Wanda Citterio
Una storia per ragazzi, ragazze e adulti. racconta la violenza di genere camuffata dall’esperienza dell’innamoramento adolescenziale e del rapporto in una coppia adulta.
Un mistery psicologico contro ogni pretesa di prevaricazione maschile.
Promosso da Ecoistituto Valle del Ticino, s’inserisce in una serie di iniziative dedicate dall’Ecoistituto al tema della violenza di genere e del rispetto delle diversità.
Sabato 9 e domenica 10 marzo il Centro sociale di Villa Annoni accoglie invece “Il grido della terra”, mostra fotografica dedicata alla enciclica Laudato si’ di papa Francesco, promossa da Centro sociale e Acli Cuggiono.
L’inaugurazione è prevista sabato, alle ore 10. La mostra è aperta poi negli orari 10-12 14-17,30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.