Si dà fuoco in macchina a Golasecca: gravissimo. Ustionate nel rogo moglie e figlia
Un uomo di 50 anni si è cosparso di benzina all'interno della sua vettura: è stato trasportato in condizioni molto gravi con l'elisoccorso
Una persona è rimasta ustionata in modo grave e altre due in maniera più leggera in seguito a un incendio che ha completamente bruciato due automobili a Golasecca. Le fiamme si sono sviluppate in via Giacomo Puccini, non lontano dalla strada provinciale che attraversa il paese.
A dare il via all’incendio è stato un uomo di 50 anni che si è cosparso di benzina all’interno di una vettura e si è dato fuoco: le sue condizioni sono molto gravi e per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale al Niguarda di Milano con l’elisoccorso, arrivato sul posto.
Le due persone ustionate in maniera meno grave sono le familiari dell’uomo, la moglie di 42 anni e la figlia di 13, accorse sul posto. Le due hanno tentato di soccorrere il 50enne ma hanno riportato a loro volta bruciature: sono state trasportate all’ospedale di Circolo di Varese.
Sul posto sono giunti numerosi mezzi di soccorso: oltre all’elicottero, anche uomini e veicoli dei Vigili del Fuoco (compresa un’autobotte dal distaccamento di Busto), ambulanze e automedica del 118 e pattuglie dei Carabinieri.
Le vetture bruciate nel rogo sono un Fiat Doblò e una Fiat Panda alimentata a metano, parcheggiate l’una accanto all’altra.
Articolo aggiornato alle 8.15 di martedì 26 marzo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.