Quantcast

Tirano dritto al posto di blocco tra Castano e Vanzaghello, scatta l’inseguimento

Alla fine è saltato fuori che i due giovani a bordo avevano almeno un paio di cose da nascondere

carabinieri notte

Fuga dai carabinieri e inseguimento nella notte a Castano Primo. Nella serata del 7 marzo i Carabinieri della compagnia di Legnano avevano stabilito un posto di controllo in via Gallarate, l’asse principale tra Castano e Vanzaghello.

Nella tarda serata, intorno alle 22, è giunta una Jeep Avenger il cui guidatore ha tirato dritto quando i militari hanno mostrato la paletta. La pattuglia dei carabinieri si è immediatamente messa all’inseguimento e a tagliare la strada al veicolo, dopo oltre un chilometro di inseguimento: i due giovani sul veicolo, un24enne e un 25enne di nazionalità marocchina, entrambi senza fissa dimora, si sono dati alla fuga a piedi ma sono stati comunque fermati.

Alla fine è venuto fuori che  l’auto era stata presa a noleggio mesi fa – sul finire del 2023 – ma mai restituita. Inoltre a bordo c’erano tredici dosi e 700 euro in contanti. Per questo i carabinieri di Castano hanno contestato i reati di spaccio di stupefacenti e l’appropriazione indebita (per il veicolo).

Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore