Quantcast

Ad Arsago Seprio Claudio Montagnoli si ricandida e sfida Fabio Montagnoli

L'ex sindaco degli anni Novanta e Duemila torna sulla scena, con una lista civica che si propone come alternativa al centrodestra dei partiti. A breve l'inaugurazione del punto elettorale, proprio accanto a quello dello sfidante

Arsago Seprio generica

Ad Arsago Seprio le elezioni saranno una sfida tra omonimi: l’ex sindaco Claudio Montagnoli ha deciso infatti di tornare sulla scena amministrativa, candidandosi come alternativa a Fabio Montagnoli, l’uscente sostenuto dai partiti di centrodestra.

La corsa di Claudio Montagnoli, sindaco per quattro mandati tra anni Novanta e anni Duemila (dal 1995 al 2004 e poi dal 2009 al 2019), era data per ufficiale già da un po’, ma lo diventa davvero con la presentazione del nome della lista – Tradizione e innovazione – e del simbolo elettorale. Che riporta – caso insolito – il ritratto dello stesso candidato, evidentemente per evitare ogni confusione agli elettori.

Claudio Montagnoli, che oggi è presidente della Fondazione Il Girasole, si presenterà sabato 6 alle 11, con l’inaugurazione del “point”. Che sarà in via Matteotti, proprio accanto a quello dell’altro Montagnoli, il sindaco uscente che ha aperto il suo spazio elettorale un mese fa.

di
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore