Quantcast

Le variazioni dei servizi Agesp il 1° maggio a Busto Arsizio e Fagnano Olona

Chiuse farmacie, ufficio parcheggi e centro multiraccolta. La raccolta dei rifiuti sarà sospesa solo a Fagnano Olona

agesp igiene ambientale via canale

In occasione della “Festa del Lavoro”, mercoledì 1° maggio le attività di AGESP S.p.A. e AGESP Attività Strumentali S.r.l. subiranno alcune variazioni.

Gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B, così come gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli rimarranno chiusi. Anche le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. saranno chiuse il 1° maggio.

Il Centro Multiraccolta di Via Tosi e lo Sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 a Busto Arsizio, così come il Centro Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano saranno chiusi per l’intera giornata di mercoledì 1° maggio.
Anche lo Sportello temporaneo per la distribuzione dei sacchi azzurri allestito in via Candiani 1B a Busto Arsizio (c/o Palazzo comunale) sarà chiuso il 1° maggio.

In riferimento alla raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio nella giornata del 1° maggio NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie; in riferimento al Comune di Fagnano Olona, come da prassi, nella giornata della “Festa del Lavoro” – 1° maggio, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato il giorno successivo, giovedì 2 maggio, come da calendario di raccolta.

Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 – 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30) / SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE FAGNANO OLONA – Tel. 800 178 973 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore