Leonardo Da Vinci protagonista del Codice del Volo al Teatro delle Arti di Gallarate
Lo spettacolo della Compagnia del Sole in scena sabato 6 aprile alle ore 15.30, chiude la rassegna pomeridiana per famiglie
Dal volo della fantasia a quello studiato da Leonardo Da Vinci: l’ultimo spettacolo della rassegna pomeridiana 2023-2024 del Teatro delle Arti di Gallarate riprende i fili del Peter Pan con cui è partita a novembre proponendo sabato 6 aprile alle ore 15.30 Il codice del volo.
Sul palco Flavio Albanese, della Compagnia del Sole di Bari, racconta la vita, le peripezie, i miracoli e i segreti del più grande genio dell’umanità, la sua particolarissima personalità, ma soprattutto la sua voglia di conoscere e insegnare.
Perché Leonardo voleva volare? Lo spiega Zoroastro, il suo allievo, il suo giovane di bottega, ovvero l’assistente e suo amico fedele: Tommaso Masini.
Quando avrete imparato a volare camminerete sulla terra guardando il cielo perché è lì che siete stati ed è lì che vorrete tornare.
Leonardo da Vinci
Il Codice del volo è uno spettacolo su Leonardo e le sue macchine volanti.
È adatto a un pubblico dai 6 anni, consigliato a ragazzi e ragazze di medie e superiori e consigliatissimo anche agli adulti!
I biglietti (10€ intero – 5€ bambini) sono acquistabili presso il botteghino del Teatro nei due giorni precedenti, il 4 e il 5 aprile, dalle ore 17:30 alle 19:30, oppure il giorno stesso dello spettacolo, dalle 14:30.
Per maggiori informazioni contatti@teatrodellearti.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.