Sciopero generale di giovedì 11 aprile: possibili impatti sui servizi di raccolta rifiuti Coinger
Qualora si verificasse la mancata raccolta dei sacchi o il mancato svuotamento dei bidoni, i cittadini sono invitati a ritirare i sacchi e ad esporli nuovamente secondo il calendario stabilito per il successivo passaggio di raccolta
Giovedì 11 aprile 2024 le organizzazioni sindacali Cgil e Uil hanno proclamato uno sciopero generale nazionale che coinvolgerà tutte le categorie lavorative.
Lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulla raccolta rifiuti nei 22 Comuni serviti da Coinger.
In caso di adesione allo sciopero da parte degli operatori, saranno garantiti solo i servizi minimi essenziali. Qualora si verificasse la mancata raccolta dei sacchi o il mancato svuotamento dei bidoni, i cittadini sono invitati a ritirare i sacchi e ad esporli nuovamente secondo il calendario stabilito per il successivo passaggio di raccolta.
È possibile inoltre che i Centri di Raccolta di Coinger non siano operativi durante lo sciopero. Gli Uffici, invece, rimarranno aperti a disposizione degli utenti.
Resta l’impegno da parte di Coinger nel garantire i servizi essenziali e l’assistenza ai cittadini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.