Incontro pubblico a Samarate: i candidati a sindaco a confronto
Lunedì 3 giugno ai giardinetti di Verghera si terrà un incontro pubblico organizzato da Bacheca Civica Samarate. A fianco dei cinque aspiranti sindaci ci saranno cinque candidate consigliere
Candidati samaratesi a confronto, lunedì 3 giugno alle ore 20.30 , con il dibattito promosso dalla pagina social Bacheca Civica Samarate.
L’appuntamento è ai giardinetti di Verghera, in via Indipendenza 14, i cittadini avranno l’opportunità di partecipare a un incontro pubblico con i cinque candidati alla carica di sindaco.
Ogni candidato sindaco sarà accompagnato da una candidata con cui condividerà le risposte, rendendo l’incontro ancora più dinamico e inclusivo. L’evento sarà moderato da Marilena Lualdi (IlBustese) e Gabriele Ceresa (Malpensa24).
I candidati sindaci di Samarate
Cinque sono i candidati, sostenuti da
Alessandro Cenci – lista civica “Samarate Insieme”
Alessandro Ferrazzi – Partito Democratico, liste civiche “Samarate Città Viva” e “Giovamenti”
Luca Macchi – lista civica “Samarate Al Centro”
Enrico Puricelli – coalizione Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia
Alessio Sozzi – Movimento 5 Stelle
Un’occasione unica per i cittadini
L’incontro rappresenta un momento cruciale per i cittadini di Samarate, un’occasione per ascoltare direttamente dai candidati i loro programmi e le loro visioni per il futuro del comune.
Particolare anche la formula scelta: come detto i cinque candidati sindaci – tutti uomini – saranno accompagnati anche da una candidata consigliera del loro gruppo, che risponderà ad alcune domande.
La serata è organizzata da Bacheca Civica Samarate in collaborazione con la Cooperativa Edificatrice di Consumo La Nazionale di Verghera.
Partecipazione e coinvolgimento
La partecipazione è aperta a tutti i cittadini interessati e l’evento promette di essere un’importante occasione di dialogo e confronto. Non perdete l’opportunità di essere protagonisti del futuro di Samarate: l’appuntamento è lunedì 3 giugno alle ore 20.30 ai giardinetti di Verghera per un dibattito costruttivo e partecipativo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.