Quagliata alla guida di Sap. L’azienda di Ferno e Lonate chiude con 19mila euro di utile
Rinnovo del Cda, con l'avvicendamento al vertice e una novità, nuovo nome espressione di Lonate
Nuovi vertici alla Sap, la società di servizi che assicura la raccolta rifiuti a Lonate Pozzolo, Ferno e Malpensa.
Alla guida come presidente c’è ora Vincenzo Quagliata, forzista, che ha dato “il cambio” a Marco Pariani, fernese, che passa alla vicepresidenza. Entra nel Cda anche Francesca Urso, di Lonate Pozzolo, alla prima nomina. Viene confermata Pinuccia Rogora, in quota Lega e quota Ferno.
L’azienda ha chiuso il 2023 con un attivo di 19.251 euro, in crescita rispetto al 2022, quando l’utile era stato di 2.182 (essendo società di servizio l’utile non è il primo obbiettivo).
Il Cda comunica che nel 2024 c’è la previsione di nuovi bandi per assunzione personale nei due rami raccolta rifiuti e pulizia strade, nonché nuovi investimenti sul parco mezzi.
“Gli amministratori confermano la sinergia e la collaborazione, dichiarano di lavorare all’unisono nell’interesse della società nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti”, si legge nella nota ufficiale.
Non viene citata la prospettiva di aggregazione con Agesp, che era stata rinviata e che ha molto animato il dibattito politico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.