Ruba un telefono a Malpensa, la Polizia le raggiunge a Pesaro
Ha sottratto il cellulare a un viaggiatore che rientrava da una trasferta di lavoro
Ruba un telefono a Milano Malpensa, ma viene “beccata” e denunciata: protagonista una 45enne di origine sudamericana, alla cui porta – a Pesaro – hanno bussato gli agenti della Polizia di Stato.
La vittima è un uomo italiano che sabato mattina rientrava da uno dei suoi viaggi di lavoro: mentre attendeva la riconsegna del bagaglio gli è stato sottratto il telefono cellulare, che aveva appoggiato per pochi secondi, per poter ritirare i bagagli dal nastro. Grazie all’applicazione di geolocalizzazione dell’iPhone però il proprietario ha potuto seguire le “tracce” del telefono, che si muoveva ma che a fine giornata si è “fermato” in una casa isolata, alle porte della città Pesaro.
La vittima ha deciso di venire a Pesaro per andare in questura. Formalizzata la denuncia, una volante è stata inviata all’indirizzo indicato dall’Iphone: il telefono rubato era stato privato della sim, ma continuava a segnalare la posizione.
La donna è stata quindi denunciata per il reato di ricettazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.