Ad Angera una serata in ricordo di Rebecca Barberis, per sostenere la ricerca oncologica pediatrica
L'appuntamento è per giovedì 27 giugno, a partire dalle 18 alla Bottega n.5 sul lungolago. I famigliari di Rebecca, scomparsa prematuramente, hanno dato vita a un'associazione a lei dedicata
“Devi metterci la vita in quello che fai”. È questa la frase che invita a una serata di beneficenza ad Angera in ricordo di Rebecca Barberis, per raccogliere fondi a sostegno dei bambini malati di tumore. L’evento è in programma il 27 giugno, ricorrenza, nella cittadina della Rocca delle celebrazioni per il Miracolo della Madonna della Riva e il martirio di Sant’Arialdo.
I famigliari di Rebecca, scomparsa prematuramente, hanno dato vita a un’associazione a lei dedicata, “Rebecca for children” e la serata di giovedì (Qui i dettagli) sarà una prima occasione importante perché il ricavato sarà devoluto all’istituto nazionale tumori a sostegno della ricerca scientifica per l’oncologia pediatrica. L’evento è organizzato “in ricordo della nostra Rebecca – questo l’invito dei genitori – sempre preoccupata per la salute e lo stato d’animo degli altri ed in particolare dei piccoli pazienti dell’Istituto tumori, che cercava di incoraggiare come se fosse un volontario di clownterapia, spronandoli anche con il suo motto: Devi metterci vita in quello che fai! Proviamo a metterci vita anche noi”.
La serata avrà inizio alle 18 a La Bottega n.5 (sul lungolago) con aperitivo, grigliata e musica dal vivo.
Angera si prepara a festeggiare Sant’Arialdo e il Miracolo della Madonna della Riva
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.