Che Spettacolo arriva a Sumirago e Malnate nel weekend, tra storie di bosco e magia retrò
Due spettacoli per bambini in programma: venerdì 28 giugno Il bosco in valigia al parco di Villa Molino e sabato 29 Varietà prestige a Villa Braghenti
Doppio appuntamento nell’ultimo weekend di giugno con Che spettacolo, il festival teatrale dedicato a bambini e famiglie promossa dall’associazione L’Arca di Noe e diverse amministrazioni comunali per un torur teatrale itinerante.
Dopo il debutto ad Albizzate e lo spettacolo di Morazzone, la rassegna arriva a Sumirago venerdì 28 giugno alle ore 21 portando in scena lo spettacolo “Il bosco in valigia” (foto sotto) nel Parco di Villa Molino.
Un itinerario fantastico con la donna del bosco e le sue figure a cura della compagnia svizzera Il teatro dei fauni.
A seguire, sabato 29 giugno alle ore 18 il Festival Che Spettacolo si sposta a Villa Braghenti, a Malnate, con un’altra divertente proposta: Varietà prestige, l’irriverente spettacolo in carne e legno di Francesca Zoccarato (foto in apertura).
Protagonista è Mitzi, un’elegante clown in gonnella pronto a condividere con il pubblico di tutte le etàil suo mondo di fantasie retrò, di manie surreali e di sogni reali. Un omaggio all’Avanspettacolo e al mondo del Cabaret degli anni ’30, con marionette a filo, clownerie e magia.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni 351 3751758 oppure arcadinoeteatro@gmail.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.