Nel Tribe accanto a Malpensa la festa di chiusura del Pride Month
Sarà al Pool Terrace dell'hotel di design Tribe Milano Malpensa la festa finale, a sostegno delle attività di Arcigay. Appuntamento domenica 30 giugno
Il Varese Pride 2024 si è concluso con una grande parata, che ha visto migliaia di persone sfilare per le strade della città, esprimendo il loro orgoglio e la loro solidarietà con la comunità LGBTQIA+.
Ma il mese del Pride non è finito: domenica 30 giugno ci sarà il Closing Party, l’ultima occasione per festeggiare questo lungo momento di orgoglio e difesa dei diritti LGBTQIA+ e chiudere un mese di eventi culturali, sociali e artistici dedicati al tema.
L’appuntamento questa volta sarà fuori Varese, e più precisamente al Pool Terrace dell’hotel di design Tribe Milano Malpensa (in Via Gabriele D’Annunzio 8, a Vizzola Ticino), per una serata all’insegna del divertimento e della musica.
Il Closing Party partirà dalle 18 e vedrà oltre a drink e buffet, anche il DJset a cura di CUSA DJ – la DJ della giornata della Pride Night – un live show con Nemesi Utopia Ninja della House of Ninja di New York e Vita Ninja.
L’evento è a pagamento, il prezzo del biglietto è di 18 € per chi prenota entro il 30 giugno alle 14, e di 22 € dopo. L’iniziativa sostiene le attività istituzionali e senza scopo di lucro di Arcigay Varese a beneficio della comunità LGBTQIA+ del territorio.
Per prenotare, è possibile contattare su Whatsapp Fabio del team TRIBE al numero 340 67 95 597 o mandare una mail a fabio.anastasia@mytribehotel.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.