Pregiudicati sospetti a Nosate, allontanati dalla Locale
Avevano con sé solo una modica quantità di droga, ma comunque hanno cercato di scappare dal controllo
Nello scorso weekend, interritorio di Nosate, la Polizia Locale ha fermato due uomini risultati poi essere pluripregiudicati per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, furti, evasione.
I due, che si muovevano a bordo di una berlina di grossa cilindrata, si aggiravano con fare sospetto in una zona residenziale del più piccolo comune della Provincia di Milano, azione che non passava inosservata a personale del Comando Castanese.
Hanno cercato di dileguarsi con manovre repentine ed imboccando poi una strada sterrata all’interno del bosco ma sono stati subito raggiunti ed identificati.
Durante il controllo, è stata ritrovata modica quantità di sostanze stupefacenti di vario genere oltre a materiale di consumo. Il tutto sequestrato e sottoposto ad esami qualitativi dava esito positivo permettendo così di contestare la violazione di cui all’art. 75 del Testo Unico Stupefacenti (DPR 309/90) con conseguente segnalazione alla competente Prefettura di residenza.
Per i due, gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, di cui uno tra l’altro scarcerato da poche settimane, è stato proposto il provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Nosate ed in quello di Castano Primo.
Il Sindaco di Nosate Roberto Cattaneo ringrazia gli operanti della Polizia locale per l’intervento svolto a tutela della cittadinanza e del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.