Quantcast

Si dividono le strade della Pro Patria e di Giuliano Gentilini

Si interrompe dopo quattro anni il rapporto tra la società bianco-blu e l'allenatore, che nel 2023 ha portato la linea-verde di Busto Arsizio alla vittoria del campionato Primavera 4 e la promozione in Primavera 3

Pro Patria

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito nel pomeriggio di lunedì 17 giugno, la Pro Patria annuncia la separazione con Giuliano Gentilini, allenatore della Primavera e prima ancora, a partire dal 2020, della categoria under 16.

Nel ringraziare il mister – che nella stagione 2002-03 giocò nella provincia dei laghi come centrocampista del Varese – la società ha sottolineato la vittoria del campionato Primavera 4, conquistato nella primavera del 2023:

Aurora Pro Patria 1919 comunica il termine del rapporto con Giuliano Gentilini, nell’ultima stagione tecnico della Primavera 3.

A Mister Gentilini il ringraziamento per questi anni trascorsi in biancoblu, culminati con la vittoria del campionato di Primavera 4 nella stagione 2022/23, la conquista della permanenza in Primavera 3 nell’annata appena trascorsa e l’augurio per le migliori fortune sportive.

Pubblicato il 17 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore