Trofeo Lago Maggiore, la randonnée di 110 km da Gallarate a Verbania
Ventottesima edizione della manifestazione promossa dall'Asd Ciclistica Avis
Domenica 23 giugno 2024 si terrà il 28° Trofeo Lago Maggiore, una randonnée di medio fondo di 110 km organizzata dall’Asd Ciclistica AVIS Gallarate, in collaborazione con Navigazione Laghi e l’Amministrazione Comunale di Gallarate-Assessorato allo Sport. L’evento rientra nelle celebrazioni del mese Mondiale del Donatore.
L’iscrizione è aperta ai tesserati Acsi, agli Enti della consulta nazionale e alle Federazioni estere. Le registrazioni si terranno dalle 7:15 alle 8:15 in piazza Guenzati a Gallarate: una parte della quota di iscrizione devoluta alla Uildm Sezione di Varese, per la lotta contro la distrofia muscolare.
La partenza avverrà a squadre dalle 7:15 alle 8:30. Il percorso toccherà diverse località, tra cui Gallarate, Casorate Sempione, Somma Lombardo, Sesto Calende, Arona, Stresa, Baveno e altre, con un punto di ristoro presso l’imbarcadero di Intra.
Al termine dell’evento, i primi cinque gruppi saranno premiati e a tutti i partecipanti sarà consegnato un oggetto ricordo. È obbligatorio l’uso del casco protettivo e il rispetto del codice della strada.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori ai numeri telefonici 0331/791318, 349/2391101, 349/2579086 o via e-mail all’indirizzo paanderlini@hotmail.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.