Quantcast

Barbara Cimmino (Yamamay) al business forum tra Italia e Cina a Pechino

La vicepresidente di Confindustria nazionale fa parte della delegazione che comprende quaranta imprese italiane appartenenti ai vari settori dal credito al tessile abbigliamento, dall'energia ai trasporti

Economia varie

Nella foto di gruppo, che ritrae le delegazioni italiana e cinese nella Grande Sala del Popolo di Pechino,  in prima fila, dove compaiono la premier Giorgia Meloni e e il primo ministro cinese Li Qiang, c’è anche Barbara Cimmino vicepresidente di Confindustria nazionale con delega all’Export e all’attrazione degli investimenti.
Cimmino è cofondatrice di Inticom spa di Gallarate, dove ricopre il ruolo di responsabile della corporate social responsability, azienda a cui fa riferimento il noto brand Yamamay.  Fino all’aprile di quest’anno era vicepresidente di Confindustria Varese.
Le imprese italiane partecipanti al forum sono una quarantina tra cui: Leonardo, Generali, Intesa Sanpaolo, Eni, Enel, Snam, Ansaldo, Brembo, Stellantis e molti marchi della moda nostrana.

Barbara Cimmino (Yamamay) designata vicepresidente di Confindustria nazionale

Pubblicato il 29 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore