Quantcast

Doppio incidente sulla superstrada di Malpensa, coinvolto anche un bambino di un anno

Entrambi in direzione A8, a metà mattina di lunedì

ambulanza

Due incidenti, a metà mattina, hanno creato alcuni problemi alla circolazione sulla superstrada 336 dell’aeroporto di Malpensa.

Il primo incidente è avvenuto alle 10.10 all’altezza della periferia Sud di Gallarate, in direzione A8: a seguito di uno scontro tra due veicoli la Croce Rossa di Gallarate ha soccorso una donna di 52 anni, ferita ma non in pericolo di vita.

Successivo incidente invece poco prima delle 11, al distributore di benzina di Busto, sulla carreggiata direzione autostrada: i mezzi del 118 hanno soccorso un uomo di 53 anni, una donna di 38 e anche un bambino di un anno.

Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore