Quantcast

Il Tempio dei Gladiatori di Busto Arsizio non si ferma neanche d’estate con “Summer in the City”

Appuntamento il 7 luglio nel box di via per Cassano Magnago con 84 atleti iscritti in 42 Team nelle tre categorie in gara: Experience, Scaled Master 80+ e Regular

crossfit il tempio dei gladiatori

Dopo lo straordinario successo della Busto Throwdown del 17 e 18 febbraio alla e-Work Arena di Busto Arsizio, CrossFit Il Tempio dei Gladiatori mette in cartellone il più classico degli appuntamenti estivi con la Summer In The City di domenica 7 luglio.

Il box di via Cassano Magnago 6 a Busto ospiterà una competizione senza esclusione di workout con le parole del Pres Diego De Bernardi a contrappuntare l’evento: «Per poter valorizzare la Throwdown, quest’anno abbiamo dovuto sacrificare altri due major del nostro circuito, Christmas Challenge e Spring in the Ring. Ma siamo pronti per tornare a pieno regime con la Summer. Avremo 84 atleti iscritti in 42 Team nelle tre categorie in gara: Experience, Scaled Master 80+ e Regular. Devo ringraziare tutto lo staff de Il Tempio per organizzazione e supporto alla manifestazione».

La Summer In The City verrà presentata domani sera (venerdì 5) alle 21.15 in una conferenza stampa sui generis allestita a CrossFit Il Tempio dei Gladiatori, live sui social societari e officiata da organizzatori, istituzioni, associazioni sportive e crossfittari di vario genere.

Pesi, ginnastica e cardio. Il Crossfit del Tempio dei Gladiatori è una palestra di vita

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 05 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore