Una raccolta fondi per Sarah, colpita dalla malattia, e la sua famiglia a Busto Arsizio
Mamma di quattro figli ha subito un intervento invalidante a causa di un tumore esteso e sono iniziate le difficoltà anche economiche per tutta la famiglia. Due amiche chiedono un aiuto
Nicoletta e Francesca chiedono aiuto a tutti coloro che potranno, anche con una piccola cifra, aiutare questa mamma e tutta la famiglia che ha dovuto subire, di recente, un intervento invalidante. Per questo hanno aperto una raccolta fondi su Gofoundme sotto il nome “Sarah e la sua famiglia”.
Questa giovane quarantaduenne di Busto Arsizio, mamma di quattro splendidi figli di 14, 13, 8 e 1 anno sta affrontando una diagnosi devastante: «Alla nostra cara amica Sarah Cuscani è stato recentemente diagnosticato un tumore al seno metastatico, che si è esteso alle ossa del femore. Purtroppo, questa terribile malattia ha reso necessaria l’amputazione completa di una gamba, aggiungendo ulteriore dolore e difficoltà alla sua già complessa situazione».
Sarah è descritta come «una donna incredibilmente forte e coraggiosa, sempre pronta a mettere i bisogni dei suoi figli e della sua famiglia al primo posto ma ora si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua vita. Nonostante le avversità, continua a lottare con una determinazione incredibile, mostrando un amore e una resilienza che ci ispirano tutti i giorni. Inoltre, il marito di Sarah ha dovuto assentarsi momentaneamente dal lavoro per poter prendersi cura di lei e dei loro figli».
Tuttavia, le spese mediche e di sostentamento sono schiaccianti, le necessità quotidiane stanno mettendo a dura prova le loro risorse, a tal punto di dover scegliere se pagare l’ambulanza per i ricoveri o fare la spesa: «Ora più che mai hanno bisogno del nostro supporto. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi, ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza nel garantire a Sarah e alla sua famiglia il supporto di cui hanno bisogno. Anche una condivisione di questa campagna sui vostri social media può aiutare enormemente a diffondere la voce e a raccogliere il sostegno necessario. Vogliamo che Sarah possa concentrarsi sulla guarigione e sul benessere dei suoi bambini, senza doversi preoccupare delle difficoltà economiche».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.