A Tornavento un weekend con un fiume di birra
La splendida piazzetta Parravicino, affacciata sulla valle del Ticino, ospita quattro giorni di musica, buon cibo e ovviamente tanti bicchieri di birra
Dal 29 agosto al 1°settembre si terrà a Tornavento la “Festa della Birra”, evento che combina musica, cibo e intrattenimento per quattro giorni nella piazza Parravicino, la splendida piazzetta affacciata sulla valle del Ticino.
La festa prevede un servizio cucina attivo dalla sera del giovedì fino alla sera della domenica, con la possibilità di pranzare anche il venerdì, sabato e domenica. In caso di pioggia, sarà disponibile un’area coperta da tensostruttura.
Il programma musicale si apre giovedì con l’esibizione dei “Tarakan & The Keltaholics”, una band specializzata in musica irlandese. Venerdì, il gruppo “Con un Deca” porterà sul palco un tributo agli 883, ripercorrendo i grandi successi della famosa band italiana.
Sabato sera sarà dedicato a una serata di cartoni animati con musiche dagli anni ’90 ad oggi, seguita da un DJ set con Bignoise. La domenica, la Filarmonica di Lonate Pozzolo offrirà una performance, seguita da un altro DJ set con Bignoise e da una “cena cantata” animata da Dada Voice.
Appuntamento dunque in piazza Parravicino, Tornavento, Lonate Pozzolo.
L’appuntamento è organizzato dalla Pro Loco insieme alle attività commerciali della piazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.