Da Cardano il nuovo brano pop di Aggie: ecco “Heartbreak County”
L'artista di Cardano al campo, classe 1996, nel giorno del suo compleanno presenta un nuovo singolo
A qualche tempo dal suo ultimo singolo Gironi, Aggie ritorna con un nuovo brano intitolato Heartbreak County, in uscita martedì 20 agosto 2024 in distribuzione Believe.
Pubblicato proprio il giorno del compleanno dell’artista, Heartbreak County è un pezzo in stile pop cantato in inglese e in italiano. Descrive il tentativo di Aggie di far funzionare un rapporto con una persona estremamente creativa, presa da tutto tranne che, evidentemente, da lei.
“È un brano con un testo un po’ triste, ma liberatorio, contrasta con il beat allegro che ti fa venire voglia di ballare”, dice l’artista di Cardano al campo, classe 1996. “Cristallizza il sentimento di quando ti rendi conto di essere una gran sottona e ti va bene così, preferisci accettarti e ballarci sù, piuttosto che restarci male per qualcuno che ci impiega giorni a rispondere ai tuoi messaggi”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.