Quantcast

Grave incidente in moto: due ragazzi feriti a Solbiate Olona

Nella notte, due giovani, di 16 e 17 anni, sono rimasti gravemente feriti in un incidente in via Cesare Battisti. La loro moto è andata a sbatte violentemente contro un'impalcatura

ambulanza notte da vco news

Due giovani a bordo di una moto sono rimasti gravemente feriti ieri sera, poco dopo la mezzanotte, a Solbiate Olona dopo che il loro mezzo è andato a impattare contro un’impalcatura.

L’incidente è avvenuto in via Cesare Battisti 23. Per cause che le indagini dovranno accertare, i due ragazzi, un giovane di 17 anni e un’amica di 16 anni, stavano percorrendo la via con la moto quando hanno perso il controllo, finendo fuori strada e andando a sbattere contro l’impalcatura di una casa. I due giovani hanno riportato gravi ferite e sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale di Busto Arsizio. Sul posto sono intervenute due ambulanze, tre automediche e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’impalcatura.

Pubblicato il 26 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore