Quantcast

La strada a Sesto Calende si apre sotto il peso dell’asfaltatrice

Una macchina asfaltatrice è rimasta bloccata in via dell'Olmo a causa di una voragine che si è aperta nella strada al suo passaggio. È intervenuta la gru dei Vigili del Fuoco per liberarla

asfaltatrice

Alle ore 19:30 di giovedì 8 agosto i vigili del fuoco di Ispra sono intervenuti a Sesto calende in via dell’Olmo per un intervento insolito.

Una macchina asfaltatrice è infatti rimasta bloccata a causa di una voragine che si è aperta nella strada al suo passaggio.

Per liberarla dal buco è stato necessario anche l’intervento di una squadra dalla Sede di Varese con un’autogru. L’intervento della gru ha permesso di liberare il mezzo pesante.

Il mezzo era al lavoro nella stessa via, chiusa da lunedì 5 agosto proprio per la posa della nuova pavimentazione.

Pubblicato il 08 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore