Quantcast

Morte di Luca Torno. La Procura di Busto Arsizio vuole vederci chiaro e dispone l’autopsia

Da chiarire chi ha chiamato i soccorsi la mattina di lunedì. Il noto imprenditore della comunicazione è morto in ospedale

luca torno

La Procura di Busto Arsizio ha disposto l’autopsia sul corpo di Luca Torno, noto imprenditore della comunicazione di Busto Arsizio morto in circostanze misteriose domenica mattina, in ospedale.

Il 54enne, infatti, era ancora vivo quando è stato soccorso in casa sua e i soccorsi sarebbero arrivati a seguito di una chiamata forse effettuata tramite un dispositivo di emergenza. La corsa in ospedale, però, non sarebbe stata sufficiente a salvargli la vita.

Tuttavia restano dei dubbi da chiarire per l’improvviso decesso mentre sono tantissimi i messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati sui social network da parte delle tante realtà associative che hanno collaborato con la sua agenzia, la Royal Time, negli anni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore