Wendy, gattina disabile, cerca una famiglia
L'adozione è organizzata dal gattile "Pensiero Meticcio" di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l'assistenza dei loro volontari. Ecco come fare
Wendy è una dolce gatta adulta che, nonostante la paralisi agli arti posteriori, dimostra un incredibile affetto e desidera più di ogni altra cosa una famiglia che sappia guardare oltre la sua disabilità. Wendy non cerca solo una casa, ma un amore che possa offrirle il calore e la comprensione di cui ha bisogno.
L’adozione di Wendy è organizzata dal gattile “Pensiero Meticcio” di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l’assistenza dei loro volontari. La gatta è vaccinata e risultata negativa ai test per FIV/FELV, il che garantisce un’adozione in totale sicurezza.
Questa è una di quelle adozioni speciali che possono davvero fare la differenza. Adottare Wendy non significa solo darle una nuova casa, e strapparla ad un vita in gattile, ma cambiare la sua vita e ricevere in cambio un affetto incondizionato e infinito.
Come adottare Wendy:
Se senti di poter offrire a Wendy la casa che merita, puoi contattare il gattile “Pensiero Meticcio” ai seguenti numeri:
0331/260663 (Gattile)
349/4566588 (Chiara)
Oppure, puoi visitare il gattile presso via degli Aceri 15, Gallarate (VA).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.