Quantcast

Entra nel vivo la seconda edizione di Lonate sport festival

L'evento sportivo, ricco di attività e di intrattenimenti per grandi e piccini, è un'occasione unica per celebrare lo sport e le associazioni del territorio

Generico 09 Sep 2024

L’Assessorato allo Sport e la Consulta sportiva di Lonate Pozzolo invita tutta la cittadinanza alla seconda edizione del Lonate Sport Festival, che si terrà il 13, 14 e 15 Settembre 2024 presso l’area mercato di Via Galvani, Lonate Pozzolo.

L’evento sportivo, ricco di attività e di intrattenimenti per grandi e piccini, è un’occasione unica per celebrare lo sport e le associazioni del territorio. Durante i tre giorni del festival, sarà presente un servizio di ristorazione e musica. Sarà inoltre allestita un’area ludica pensata per il divertimento dei più piccoli.

Programma della manifestazione (dopo la giornata di venerdì):

Sabato 14 settembre

Ore 15:00 Avvio delle attività sportive delle società
Ore 20:00 Spettacolo “Mangiafoco a Due Fiamme”
Ore 21.30: Esibizione musicale del gruppo Rowab Tree, con musica celtica e irlandese.

Domenica 15 settembre

Ore 15:00 Avvio delle attività sportive delle società
Ore 16:00 Super Magic Show con il mago Mariano Navetta, noto per la sua partecipazione a TV Casa Junior
Ore 17.30 Esibizione degli Sbandieratori di Ferno
Ore 21.30 Concerto del gruppo musicale Pippo Live e Mara
Ore 23:00 Chiusura del festival
Avremo inoltre il piacere di ospitare testimonianze di sportivi di fama come Daniele Cassioli, Riccardo Santomassimo, Riccardo Giudici, Giuseppe Bonalanza e Danilo Grassi.

Grande soddisfazione da parte dell’Assessore allo Sport, Andrea Colombo, per aver ricostituito la Consulta Sportiva, un organo fondamentale per la promozione e la realizzazione di eventi come il Lonate Sport Festival, che rafforzano il senso di comunità e la valorizzazione delle realtà sportive locali. La Consulta rappresenta uno strumento essenziale per la crescita sportiva del nostro territorio.

Pubblicato il 14 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore