Quantcast

Era di Gallarate la donna travolta e uccisa a Salerano sul Lambro sabato notte

Mariachiara Bossi abitava a Milano ma era originaria del Gallaratese, componente di una conosciuta famiglia di costruttori edili

Ambulanza notte

Abitava a Milano ma era originaria del Gallaratese Mariachiara Bossi, la donna di 47 anni investita e uccisa da un’auto a Salerano sul Lambro, nel Lodigiano, attorno alla mezzanotte fra sabato e domenica.

La notizia è apparsa sui quotidiani locali e sul Corriere della sera nella giornata di domenica, e dai rilievi delle forze dell’ordine la donna era scesa dalla sua auto in panne lungo la Provinciale 115 nel paese della Bassa per un problema al suo veicolo: in quel momento sopraggiungeva un automobilista che non l’ha vista, travolgendola.

Per la vittima, che guidava una Opel Meriva, non c’è stato nulla da fare: vana la corsa in ospedale. L’automobilista, sotto schock, si è fermato e ha prestato i primi soccorsi avvertendo il 112.

Mariachiara Bossi dai documenti risiedeva a Milano ma faceva parte di una conosciuta famiglia di costruttori attiva fra Gallarate e Cardano al Campo.

Pubblicato il 09 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore