Quantcast

Il circolo di Fratelli d’Italia di Gallarate intitolato a Beppe Martignoni: “Militante perenne”

L'esponente di Fratelli d'Italia scomparso nei giorni scorsi avrebbe compiuto oggi 64 anni. L'annuncio dell'assessore regionale e vice coordinatore provinciale Francesca Caruso

Giuseppe De Bernardi Martignoni

«Il Circolo di Gallarate di Fratelli d’Italia sarà intitolato a Beppe Martignoni che qui ha svolto gran parte della sua attività politica». Lo ha annunciato Francesca Caruso, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Varese, nel giorno in cui Martignoni, scomparso nei giorni scorsi dopo una lunga malattia, avrebbe compiuto 64 anni.

«Beppe – ha rimarcato Caruso – è stato un pilastro della nostra comunità politica, sempre all’altezza dei tempi, e un pezzo di storia della destra varesotta. Il suo impegno per la città di Gallarate è stato instancabile. Prima come consigliere, poi come assessore alla Sicurezza e allo Sport e infine come presidente del Consiglio comunale ha servito con passione la città per renderla migliore. A Gallarate era conosciuto da tutti e rispettato anche da chi non aveva le sue stesse idee politiche».

«Era pronto per ad aiutare tutti – ha concluso il vice coordinatore provinciale –. Ha affrontato con coraggio tutte le sue battaglie, come quelle in difesa dei taxisti, a partire da Malpensa. La sua elezione in Consiglio regionale della Lombardia è stata il coronamento di una lunga militanza. Beppe ha sempre mantenuto la sua integrità, rimanendo coerente e autentico senza mai lasciarsi influenzare dal potere. Un “militante perenne” e instancabile che merita questo tributo dal suo territorio».

A Gallarate l’addio a Beppe Martignoni, “battagliero e generoso”

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 11 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore