Il Sindaco di Samarate difende lo stipendio del suo assessore: “Importante è saper lavorare”
Il sindaco esprime la sua solidarietà all'assessore nella polemica legata allo stipendio: "La cosa che davvero importa è saper lavorare. Lavorare con competenza e serietà e continuare a farlo per i prossimi anni"
Sulla polemica nata intorno allo stipendio dell’assessore Sozzi scende in campo anche il sindaco di Samarate, Alessandro Ferrazzi.
“Gli Assessori e il Sindaco percepiscono gli stipendi previsti dalla legge secondo il loro stato lavorativo e pensionistico, dando la loro massima disponibilità con un dispendio di energia non indifferente vista la situazione ereditata. La legge stabilisce le modalità dei trattamenti economici che vengono corrisposti agli amministratori comunali, così come è sempre stato anche con le amministrazioni precedenti”. Questo l’incipit del suo messaggio postato sui social.
E poi l’affondo: “La cosa che davvero importa è saper lavorare. Lavorare con competenza e serietà e continuare a farlo per i prossimi anni. Competenza e serietà sono solo due tra le molte qualità che appartengono ad ogni singolo componente della nostra Amministrazione Comunale, che si sta adoperando per una Samarate migliore”.
L’assessore samaratese Cinque Stelle “costa più della casta”. Sozzi ribatte: “Per me è una rinuncia”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.