La padrona finisce in ospedale a Busto Arsizio. Cane rimasto chiuso in casa salvato dai vigili del fuoco
Grazie all'intervento di una squadra del distaccamento di Busto/Gallarate il fratello della donna ha potuto prelevare l'animale domestico per curarlo
Questa mattina, martedì, i vigili del fuoco del Distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti in via Bellotti a Busto Arsizio per salvare un cane rimasto da solo in casa in seguito a un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) a cui è stata sottoposta ieri la proprietaria.
Nella concitazione del momento il cane era rimasto in casa senza che nessuno potesse prendersi cura di lui. I suoi guaiti hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Entrati dalla finestra utilizzando una scala, gli operatori hanno liberato il cane consegnandolo al fratello della padrona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.