Quantcast

S.I.Eco. rielegge Anna Pugliese presidente dell’Ufficio di Coordinamento e conferma la fiducia a Giordani

Durante la seduta, è stata confermata all’unanimità dai membri dell’Assemblea Soci e dell’Ufficio Intercomunale di Coordinamento

Cairate generica

L’Ufficio Intercomunale di Coordinamento di S.I.Eco. nella sua attuale compagine societaria si è riunito in data odierna (mercoledì) per il rinnovo della carica del suo presidente.

Durante la seduta, è stata confermata all’unanimità dai membri dell’Assemblea Soci e dell’Ufficio Intercomunale di Coordinamento la nomina a presidente di Anna Pugliese, sindaco di Cairate, e la fiducia all’Amministratore Unico di S.I.Eco. s.r.l. Fabio Giordani, che si conferma saldamente alla guida dell’impresa in house, della sua linea imprenditoriale e della strategia operativa.

L’Ufficio Intercomunale di Coordinamento di S.I.Eco. s.r.l. è dunque così composto:
• Anna Pugliese, Sindaco del Comune di Cairate e Presidente dell’Ufficio Intercomunale di Coordinamento
• Barbara Carabelli, Sindaco del Comune di Carnago
• Anna Maria Broggini, Sindaco del Comune di Caronno Varesino
• Clara Dalla Pozza, Sindaco del Comune di Lonate Ceppino
• Stefano Frattini, Sindaco del Comune di Gazzada Schianno
• Silvano Martelozzo, Sindaco del Comune di Castelseprio
• Andrea Dall’Osto, Sindaco del Comune di Brunello

Il commento della presidente Pugliese, portavoce dei Comuni soci: «Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza con S.I.Eco. s.r.l. e della gestione aziendale del Dottor Giordani, del suo management tecnico e del suo staff operativo. In questo primo tavolo del nuovo Ufficio Intercomunale di Coordinamento si è respirato un clima di armonia, sincera collaborazione e partecipazione attiva».

Il commento dell’A.U. di S.I.Eco. s.r.l. Giordani: «Ringrazio i Comuni soci per la rinnovata fiducia e mi impegno a mantenere alto lo standard della qualità dei servizi offerti da S.I.Eco. s.r.l.. Il nuovo assetto societario garantirà all’azienda e ai Comuni soci stabilità e l’avvio di progettualità ambiziose e all’avanguardia, con uno sguardo rivolto al futuro e alle sfide della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, ma con le radici ben piantate nel presente, nell’interesse dei cittadini e nella valorizzazione del nostro territorio».

Pubblicato il 11 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore