Quantcast

Sciopero aereo il 7 settembre, coinvolte Wizz Air, ITA Airways e servizi di terra

Riguarda gli aeroporti di Milano e Olbia. Disservizi potrebbero causare ritardi o cancellazioni, sia per i voli nazionali che per quelli internazionali

Sciopero 21 aprile Malpensa

Sabato 7 settembre è previsto uno sciopero in alcuni dei principali aeroporti italiani.

La Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore per tutto il personale di Wizz Air Malta Limited, dalle 13 alle 17. Anche ITA Airways sarà coinvolta nelle proteste, con i sindacati Fit-Cisl e Ugl-Ta che hanno proclamato la sospensione dei servizi a livello nazionale, sempre dalle 13 alle 17.

Inoltre, il 7 settembre sono previsti scioperi anche in diversi aeroporti italiani. Milano Malpensa e Linate: i lavoratori della Dussmann Service, responsabili delle pulizie, interromperanno i servizi dalle 12 alle 16. Inoltre, il personale di Airport Global Service e AGD Handling, addetti ai servizi di assistenza a terra, sospenderà le attività dalle 13 alle 17 presso il solo aeroporto di Malpensa;

Aeroporto Olbia Costa Smeralda: i lavoratori di handling Consulta e del personale di Toscana Aeroporti Handling protesteranno per 4 ore, dalle 13 alle 17.

Questi disservizi potrebbero causare ritardi o cancellazioni, sia per i voli nazionali che per quelli internazionali. Prima di mettersi in viaggio è sempre consigliabile contattare la compagnia aerea interessata per avere informazioni sullo stato dei voli.

Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore