Sciopero aereo il 7 settembre, coinvolte Wizz Air, ITA Airways e servizi di terra
Riguarda gli aeroporti di Milano e Olbia. Disservizi potrebbero causare ritardi o cancellazioni, sia per i voli nazionali che per quelli internazionali
Sabato 7 settembre è previsto uno sciopero in alcuni dei principali aeroporti italiani.
La Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore per tutto il personale di Wizz Air Malta Limited, dalle 13 alle 17. Anche ITA Airways sarà coinvolta nelle proteste, con i sindacati Fit-Cisl e Ugl-Ta che hanno proclamato la sospensione dei servizi a livello nazionale, sempre dalle 13 alle 17.
Inoltre, il 7 settembre sono previsti scioperi anche in diversi aeroporti italiani. Milano Malpensa e Linate: i lavoratori della Dussmann Service, responsabili delle pulizie, interromperanno i servizi dalle 12 alle 16. Inoltre, il personale di Airport Global Service e AGD Handling, addetti ai servizi di assistenza a terra, sospenderà le attività dalle 13 alle 17 presso il solo aeroporto di Malpensa;
Aeroporto Olbia Costa Smeralda: i lavoratori di handling Consulta e del personale di Toscana Aeroporti Handling protesteranno per 4 ore, dalle 13 alle 17.
Questi disservizi potrebbero causare ritardi o cancellazioni, sia per i voli nazionali che per quelli internazionali. Prima di mettersi in viaggio è sempre consigliabile contattare la compagnia aerea interessata per avere informazioni sullo stato dei voli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.