Quantcast

Spaccio nella zona di Malpensa, arrestato un pusher al rientro in traghetto Italia

Deve scontare cinque anni di reclusione. È stato fermato dopo che era arrivato via nave a Genova

Castano Primo generico

Era ricercato perché doveva scontare cinque anni di carcere ed è stato rintracciato dopo il suo rientro in Italia in traghetto, al porto di Genova.
L’uomo 36enne cittadino marocchino, pluripregiudicato per reati di droga, nonché contro il patrimonio e le persone, si era reso irreperibile l’anno scorso, dopo che a suo carico era stata aperta un’indagine per lo spaccio di stupefacenti nella zona di Malpensa.

L’indagine era stata condotta dalla Polizia locale di Castano Primo e Nosate : l’uomo – secondo gli elementi acquisiti – era coinvolto nello spaccio nelle aree boschive, a suo carico la Procura della Repubblica di Busto Arsizio aveva emesso un avviso di conclusione indagini.

A suo carico nel frattempo erano stati emessi dalla Procura di Busto Arsizio anche due ordini di cattura e così individuato, : nei giorni scorsi è stato arrestato dal servizio di Polizia di Frontiera appunto al porto di Genova.

Castano Primo generico

Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore