Quantcast

Treni fermi per l’investimento di una persona sulla linea MalpensaExpress

Secondo fonti sanitarie si tratta di un atto di autolesionismo. Pesanti le conseguenze sulla circolazione. Sul posto le forze dell'ordine

Generica 2020

L’intervento di soccorso sanitario urgente, passate le 12 di venerdì, è avvenuto a Busto Arsizio in via Vicinale Piombina, una strada dove la linea ferroviaria corre fra campi e depositi dove a quanto risulta una persona si è lasciata travolgere da un convoglio in transito.

Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine e sul posto sono al lavoro ambulanza e automedica: la persona è deceduta, si tratta di una donna.Il fatto ha causato l’interruzione della linea. Risultano ferme la “Malpensa-Milano Centrale“ e la “Malpensa-Cadorna“ (Malpensaexpress), e la “Malpensa-Varese-Mendrisio-Como“ fra le stazioni di Busto Arsizio Nord e Malpensa Aeroporto T2 e Busto Arsizio Nord e Vanzaghello-Magnago.

Interrotta anche la circolazione sulla direttrice Novara-Saronno-Milano.

(aggiornamento delle 16.00)

I treni in partenza da Milano Centrale effettuano servizio tra Milano Centrale e Busto Arsizio Nord
I treni in partenza da Milano Cadorna non vengono effetuati.

E’ stato attivato un servizio autobus sostitutivo per raggiungere Malpensa:
-un bus che effettua spola tra Malpensa e Stabio senza fermate intermedie
-un bus che effettua spola tra Malpensa Aeroporto T2, Malpensa Aeroporto T1 e Busto Arsizio Nord

Pubblicato il 20 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore